PRECAUZIONI PRIMA DI METTERVI IN CONTATTO CON NOI

Di

PRECAUZIONI PRIMA DI METTERVI IN CONTATTO CON NOI

Se pensate di essere ascoltati attraverso delle microspie o pedinati tramite sistemi di localizzazione GPS installati in auto, abbiamo da darvi qualche consiglio su come procedere prima di mettervi in contatto con noi.

  • Utilizzate un telefono, meglio che non sia uno smartphone, che non sia quello su cui pensiate vi stiano ascoltando, come per esempio quello di un vostro amico/a o quello dell’ufficio/casa. E’ probabile, infatti, che chi vi ha piazzato delle cimici nell’automobile vi abbia installato anche qualche software spia sullo smartphone.
  • Evitate di parlare con noi quando siate nella vostra auto o in un ambiente dove può essere stata installata una microspia o telecamera nascosta.
  • Assicuratevi di inviarci una e-mail da un computer sicuro, magari del lavoro, per evitare che la comunicazione venga intercettata.

A conferma del preventivo, tramite e-mail, un SMS, un messaggio WhatsApp, Telegram o Signal oppure anche con una telefonata, vi raggiungiamo noi in loco, presso il domicilio o un luogo scelto da voi lontano da occhi indiscreti; quotidianamente interveniamo su tutto il territorio nazionale.

Chiamaci subito al 392-2008153               Contattaci info@bonifica-auto.it

Condividilo sui tuoi social!

Info sull'autore

administrator