Delle apparecchiature fai da te che avete acquistato on line indicano che in prossimità della vostra automobile è presente qualche dispositivo spia? Un’App che avete scaricato su vostro telefono vi segnala la presenza di qualche cimice o localizzatore GPS? Volete togliervi il dubbio e fare verificare a dei professionisti?
Contattateci subito: utilizzando delle strumentazioni professionali, adatte alla bonifica ambientale da microspie, vi riusciamo a garantire un ottimo risultato.
Operiamo quotidianamente bonifiche ambientali elettroniche in automobile a Ferrara e nelle diverse località della provincia emiliana.
Se è evidente che i discorsi che avete fatto all’interno della vostra autovettura siano stati intercettati da qualcuno, oppure se vi siete trovati nello stesso luogo con lo “spione”, probabilmente perché vi stava pedinando con un localizzatore GPS, è sicuramente il caso di effettuare una bonifica ambientale da microspie.
Sotto vi abbiamo proposto diversi scenari in cui vi potreste, vostro malgrado, ritrovare, intercettati in diverse forme, sia audio che video, all’interno o all’esterno della vostra autovettura.
Per ASCOLTARVI la persona che vi vuole intercettare potrebbe aver avuto il modo di nascondere una piccola cimice audio GSM nell’abitacolo della vostra autovettura, magari utilizzando le seconde chiavi che abitualmente lasciate in un cassetto della vostra abitazione o dell’ufficio
Per VEDERE voi, i colleghi di lavoro o gli amici che siedono con voi all’interno della vostra automobile chi vi tiene sotto controllo potrebbe aver inserito delle micro telecamere nascoste Wi-Fi, che trasmettono le immagini a distanza e che funzionano sia con la luce naturale che con led infrarossi
Per SEGUIRVI e conoscere dove andate e chi frequentate la tecnica più comune consiste, per chi vi sta intercettando, di piazzare un localizzatore di posizione GPS all’interno o all’esterno del vostro mezzo di trasporto. Per individuarlo è necessario l’utilizzo di un’apposita strumentazione elettronica
Il nostro ambito territoriale comprende Ferrara e la sua provincia. In particolare interveniamo quotidianamente nelle seguenti città del Emilia Romagna come:
Nel caso ne aveste bisogno, vi stiliamo una relazione tecnica, che viene corredata di fotografie delle cimici ritrovate, compresa nel prezzo. Nella relazione, completa e dettagliata,verranno inoltre elencate le strumentazioni elettroniche che abbiamo utilizzato durante l’intervento, oltre alla nostra metodologia di lavoro. Tale documentazione permetterà, nel caso lo vogliate, di procedere con una regolare denuncia presso gli organi di polizia.
Un altro nostro servizio, che includiamo nel nostro intervento tecnico di bonifica ambientale, prevede la rimozione, la disinstallazione di tutte le cimici presenti, microspie audio, ambientali veicolari, telecamere nascoste o localizzatori GPS, inseriti nei luoghi in cui abbiamo appena operato (casa, ufficio, automobile), sempre su vostra espressa richiesta, il tutto senza costi aggiuntivi.
L’intervento di bonifica ambientale elettronica dell’automobile a Ferrara e nelle diverse località della provincia piemontese è effettuata a domicilio; potrete decidere se operare presso la vostra abitazione/ufficio oppure scegliere un luogo più tranquillo lontano da occhi indiscreti.
Normalmente siamo in grado di operare nell’arco di qualche ora dalla vostra chiamata, SMS, messaggio in chat WhatsApp, Telegram oppure e-mail e l’intervento ha una durata di circa 50 minuti. Il nostro intervento si svolge nella massima riservatezza. Il costo della bonifica elettronica dell’automobile a Ferrara e provincia parte da 490 euro.
Ricordate: la vostra privacy è un bene prezioso. Una minuscola microspia potrebbe danneggiarvi pesantemente, rovinandovi la vita. |
* I prezzi si intendono iva esclusa
Chiamaci subito al 392-2008153 Contattaci info@bonifica-auto.it