SERVIZI DI BONIFICA AMBIENTALE ELETTRONICA IN AUTO A TORINO E PROVINCIA

Interno del veicolo per bonifiche ambientali da microspie in automobile a Torino e provincia

C’è qualcuno, marito, moglie, compagno/a, investigatore privato o in ambito lavorativo un socio, un dipendente infedele che vi tiene sotto controllo, vi vuole spiare e non ne potete più?

Affidatevi al nostro intervento tecnico di bonifica ambientale elettronica dell’autovettura; interveniamo a Torino e nelle diverse località della sua provincia.

CHI VI VUOLE SPIARE COSA PUO’ INSERIRE NELL’AUTOMOBILE ?

Avete dei dubbi che ci sia qualche persona che conosca i vostri fatti personali, i vostri spostamenti, e l’unico modo che vi viene in mente è che siete spiati con delle microspie? Niente di più facile: per questo qui di seguito trovate una breve lista degli apparati spia che normalmente vengono installati sia all’interno che all’esterno, per permettervi di farvi un quadro generale in materia:

Icona del microfono

Cimice GSM o 3G che capta la vostra voce, e di chi altro si trova all’interno della vettura, o in vivavoce con il telefono, e la ritrasmette a distanza, praticamente ovunque, a chi vi vuole ascoltare e registrare

Registratore allo stato solido, alimentato a batterie alcaline e inserito in un vano dell’automobile, come quello dedicato ai portafusibili, o sotto il sedile, in grado di memorizzare per lungo tempo

Icona della mappa

GPS, ovvero un sistema di localizzatore che trasmette a distanza, attraverso SMS, la posizione del veicolo, e quindi la vostra, sullo smartphone o PC di chi vi vuole pedinare

Icona della fotocamera

Telecamera nascosta miniaturizzate, la cui ottica è grande come la capocchia di uno spillo, quindi occultabile praticamente dovunque, sia dentro che fuori dall’automobile

DOVE OPERIAMO: TORINO E PROVINCIA

Il nostro ambito territoriale comprende Torino e la sua provincia. In particolare interveniamo quotidianamente nelle seguenti città piemontesi come:

  • Torino
  • Moncalieri
  • Rivoli
  • Nichelino
  • Collegno
  • Grugliasco
  • Settimo Torinese
  • Pinerolo
  • Chieri

SERVIZI COMPRESI NEL PREZZO: RELAZIONE TECNICA E RIMOZIONE DELLE MICROSPIE

Nel caso ne aveste bisogno, vi stiliamo una relazione tecnica, che viene corredata di fotografie delle cimici ritrovate, compresa nel prezzo. Nella relazione, completa e dettagliata, verranno inoltre elencate le strumentazioni elettroniche che abbiamo utilizzato durante l’intervento, oltre alla nostra metodologia di lavoro. Tale documentazione permetterà, nel caso lo vogliate, di procedere con una regolare denuncia presso gli organi di polizia.

Un altro nostro servizio, che includiamo nel nostro intervento tecnico di bonifica ambientale, prevede la rimozione, la disinstallazione di tutte le cimici presenti, microspie audio, ambientali veicolari, telecamere nascoste o localizzatori GPS, inseriti nei luoghi in cui abbiamo appena operato (casa, ufficio, automobile), sempre su vostra espressa richiesta, il tutto senza costi aggiuntivi.

IL COSTO E LA MODALITA’ OPERATIVA DELLA BONIFICA IN AUTO A  TORINO E PROVINCIA

L’intervento di bonifica ambientale elettronica dell’auto a Torino e provincia è effettuata a domicilio; potrete decidere se operare presso la vostra abitazione oppure optare per un luogo più tranquillo lontano da occhi indiscreti.

La nostra riservatezza è massima. Solitamente siamo in grado di operare già nell’arco di qualche ora dalla vostra chiamata, SMS, messaggio WhatsApp , Telegram oppure e-mail. Il costo della bonifica elettronica dell’automobile a Torino e provincia parte da 350 euro.

Ricordate: la vostra privacy è un bene prezioso. Una minuscola microspia potrebbe danneggiarvi pesantemente, rovinandovi la vita.

* I prezzi si intendono iva esclusa

Chiamaci subito al 392-2008153               Contattaci info@bonifica-auto.it

Condividilo sui tuoi social!