SERVIZI DI BONIFICA AMBIENTALE ELETTRONICA IN AUTO A TORINO E PROVINCIA

bonifiche di microspie in auto a Torino e provincia

C’è qualcuno, marito, moglie, compagno/a, investigatore privato o in ambito lavorativo un socio, un dipendente infedele che vi tiene sotto controllo, vi vuole spiare e non ne potete più?

Affidatevi al nostro intervento tecnico di bonifica ambientale elettronica dell’autovettura; interveniamo a Torino e nelle diverse località della sua provincia.

CHI VI VUOLE SPIARE COSA PUO’ INSERIRE IN AUTO ?

Avete dei dubbi che ci sia qualche persona che conosca i vostri fatti personali, i vostri spostamenti, e l’unico modo che vi viene in mente è che siete spiati con delle microspie? Niente di più facile: per questo qui di seguito trovate una breve lista degli apparati spia che normalmente vengono installati sia all’interno che all’esterno, per permettervi di farvi un quadro generale in materia:

Icona del microfono

Cimice GSM o 3G che capta la vostra voce, e di chi altro si trova all’interno della vettura, o in vivavoce con il telefono, e la ritrasmette a distanza, praticamente ovunque, a chi vi vuole ascoltare e registrare

Registratore allo stato solido, alimentato a batterie alcaline e inserito in un vano dell’automobile, come quello dedicato ai portafusibili, o sotto il sedile, in grado di memorizzare per lungo tempo

Icona della mappa

GPS, ovvero un sistema di localizzatore che trasmette a distanza, attraverso SMS, la posizione del veicolo, e quindi la vostra, sullo smartphone o PC di chi vi vuole pedinare

Icona della fotocamera

Telecamera nascosta miniaturizzate, la cui ottica è grande come la capocchia di uno spillo, quindi occultabile praticamente dovunque, sia dentro che fuori dall’automobile

DOVE OPERIAMO: TORINO E PROVINCIA

Il nostro ambito territoriale comprende Torino e la sua provincia. In particolare interveniamo quotidianamente nelle seguenti città piemontesi come:

  • Torino
  • Moncalieri
  • Rivoli
  • Nichelino
  • Collegno
  • Grugliasco
  • Settimo Torinese
  • Pinerolo
  • Chieri

IL COSTO E LA MODALITA’ OPERATIVA DELLA BONIFICA IN AUTO A  TORINO E PROVINCIA

L’intervento di bonifica ambientale elettronica dell’auto a Torino e provincia è effettuata a domicilio; potrete decidere se operare presso la vostra abitazione oppure optare per un luogo più tranquillo lontano da occhi indiscreti.

La nostra riservatezza è massima. Solitamente siamo in grado di operare già nell’arco di qualche ora dalla vostra chiamata, SMS, messaggio WhatsApp o e-mail. Il costo massimo della bonifica elettronica dell’auto a Torino e provincia è di 300 euro.

Chiamaci subito al 392-2008153               Contattaci info@bonifica-auto.it

Condividilo sui tuoi social!