SERVIZI DI BONIFICA AMBIENTALE ELETTRONICA IN AUTOMOBILE AD AREZZO E PROVINCIA

bonifiche da microspie in auto ad Arezzo e provincia

Vedersi privare la propria libertà, stare attenti a cosa dire, dove dirla, con chi parlare, perché probabilmente intercettati da una cimice o telecamera nascosta, e dove muoversi con l’automobile, pedinati da un localizzatore GPS, è deleterio per la propria mente e privacy. Volete togliervi il dubbio di essere continuamente ascoltati da microspie in modo illegale e magari avere una prova in mano che può essere utilizzata nelle opportune sedi?

Contattateci subito: operiamo quotidianamente, alla ricerca di cimici, microspie, telecamere nascoste, microfoni e localizzatori GPS, ad Arezzo e nelle diverse località della provincia toscana.

LE TIPOLOGIE DI CIMICI CHE POSSONO ESSERE INSTALLATE IN AUTOMOBILE

Spiare una persona non fa parte solo della sceneggiatura di film come 007 o Mission Impossible, ma della vita reale di tutti i giorni, che può essere messo in pratica da chiunque. A grandi linee gli apparati progettati per spiare possono essere suddivisi in tre tipologie:

simbolo dell'orecchio

Per ASCOLTARE possono avervi installato delle microspie wireless o GSM, alimentate a batteria o attraverso l’impianto elettrico del veicolo, che trasmettono la vostra voce e di chi vi fa compagnia nell’abitacolo a distanza, permettendo a chi vuole di ascoltarvi per tutto il tempo che desidera, oltre di registrare

Per VEDERE possono inserirvi una micro telecamera nascosta a colori che inquadra voi e la persona che incontrate nella vostra automobile, cosa fate in generale, sia con visione diurna che notturna, e magari utilizzata per scoprire la password del vostro telefono quando la digitate all’interno della vettura per potervi poi accedere illegalmente da uno smartphone o PC.

Per SEGUIRVI normalmente vengono installati dei sistemi di localizzazione GPS che, in diretta, trasmettono le coordinate attraverso dei semplici SMS e fanno visualizzare sulla mappa di Google Maps di chi vi vuole pedinare, la posizione della vostra automobile e di conseguenza dove voi vi trovate. Possono essere anche calamitati al di sotto del vostro veicolo e funzionare a batteria

DOVE OPERIAMO: AREZZO E PROVINCIA

Il nostro ambito territoriale comprende Arezzo e la sua provincia. In particolare interveniamo quotidianamente nelle seguenti città della Toscana come:

  • Arezzo
  • Cortona
  • Montevarchi
  • San Giovanni Valdarno
  • Sansepolcro
  • Terranuova Bracciolini
  • Castiglion Fiorentino
  • Bibbiena
  • Bucine

IL COSTO E LA MODALITA’ OPERATIVA DELLA BONIFICA IN AUTO AD  AREZZO E PROVINCIA

L’intervento tecnico di bonifica ambientale elettronica dell’auto ad Arezzo e provincia è effettuata a domicilio; potrete decidere se operare presso la vostra abitazione/ufficio oppure scegliere un luogo più tranquillo lontano da occhi indiscreti. Normalmente siamo in grado di operare nell’arco di un giorno dalla vostra chiamata o e-mail e l’intervento ha una durata di circa 50 minuti. Teniamo a sottolineare che il nostro intervento si svolge nella massima riservatezza. Il costo massimo della bonifica elettronica dell’automobile ad Arezzo e provincia è di 400 euro.

Chiamaci subito al 392-2008153               Contattaci info@bonifica-auto.it

Condividilo sui tuoi social!