SERVIZI DI BONIFICA AMBIENTALE ELETTRONICA IN AUTOMOBILE AD AREZZO E PROVINCIA

 Interno del veicolo per bonifiche ambientali da microspie in automobile ad Arezzo e provincia

Vedersi privare la propria libertà, stare attenti a cosa dire, dove dirla, con chi parlare, perché probabilmente intercettati da una cimice o telecamera nascosta, e dove muoversi con l’automobile, pedinati da un localizzatore GPS, è deleterio per la propria mente e privacy. Volete togliervi il dubbio di essere continuamente ascoltati da microspie in modo illegale e magari avere una prova in mano che può essere utilizzata nelle opportune sedi?

Contattateci subito: operiamo quotidianamente, nella bonifica ambientale, alla ricerca di cimici, microspie, telecamere nascoste, microfoni e localizzatori GPS, ad Arezzo e nelle diverse località della provincia toscana.

LE TIPOLOGIE DI CIMICI CHE POSSONO ESSERE INSTALLATE IN AUTOMOBILE

Spiare una persona non fa parte solo della sceneggiatura di film come 007 o Mission Impossible, ma della vita reale di tutti i giorni, che può essere messo in pratica da chiunque.

A grandi linee gli apparati progettati per spiare possono essere suddivisi in tre tipologie:

simbolo dell'orecchio

Per ASCOLTARE possono avervi installato delle microspie wireless o GSM, alimentate a batteria o attraverso l’impianto elettrico del veicolo, che trasmettono la vostra voce e di chi vi fa compagnia nell’abitacolo a distanza, permettendo a chi vuole di ascoltarvi per tutto il tempo che desidera, oltre di registrare

Per VEDERE possono inserirvi una micro telecamera nascosta a colori che inquadra voi e la persona che incontrate nella vostra automobile, cosa fate in generale, sia con visione diurna che notturna, e magari utilizzata per scoprire la password del vostro telefono quando la digitate all’interno della vettura per potervi poi accedere illegalmente da uno smartphone o PC.

Per SEGUIRVI normalmente vengono installati dei sistemi di localizzazione GPS che, in diretta, trasmettono le coordinate attraverso dei semplici SMS e fanno visualizzare sulla mappa di Google Maps di chi vi vuole pedinare, la posizione della vostra automobile e di conseguenza dove voi vi trovate. Possono essere anche calamitati al di sotto del vostro veicolo e funzionare a batteria

DOVE OPERIAMO: AREZZO E PROVINCIA

Il nostro ambito territoriale comprende Arezzo e la sua provincia. In particolare interveniamo quotidianamente nelle seguenti città della Toscana come:

  • Arezzo
  • Cortona
  • Montevarchi
  • San Giovanni Valdarno
  • Sansepolcro
  • Terranuova Bracciolini
  • Castiglion Fiorentino
  • Bibbiena
  • Bucine

SERVIZI COMPRESI NEL PREZZO: RELAZIONE TECNICA E RIMOZIONE DELLE MICROSPIE

Nel caso ne aveste bisogno, vi stiliamo una relazione tecnica, che viene corredata di fotografie delle cimici ritrovate, compresa nel prezzo. Nella relazione, completa e dettagliata, verranno inoltre elencate le strumentazioni elettroniche che abbiamo utilizzato durante l’intervento, oltre alla nostra metodologia di lavoro. Tale documentazione permetterà, nel caso lo vogliate, di procedere con una regolare denuncia presso gli organi di polizia.

Un altro nostro servizio, che includiamo nel nostro intervento tecnico di bonifica ambientale, prevede la rimozione, la disinstallazione di tutte le cimici presenti, microspie audio, ambientali veicolari, telecamere nascoste o localizzatori GPS, inseriti nei luoghi in cui abbiamo appena operato (casa, ufficio, automobile), sempre su vostra espressa richiesta, il tutto senza costi aggiuntivi.

IL COSTO E LA MODALITA’ OPERATIVA DELLA BONIFICA IN AUTO AD  AREZZO E PROVINCIA

L’intervento tecnico di bonifica ambientale elettronica dell’automobile ad Arezzo e provincia è effettuata a domicilio; potrete decidere se operare presso la vostra abitazione/ufficio oppure scegliere un luogo più tranquillo lontano da occhi indiscreti.

Normalmente siamo in grado di operare nell’arco di un giorno dalla vostra chiamata, messaggio WhatsApp, Telegram oppure e-mail e l’intervento ha una durata di circa 50 minuti. Teniamo a sottolineare che il nostro intervento si svolge nella massima riservatezza. Il costo della bonifica elettronica dell’automobile ad Arezzo e provincia parte da 500 euro.

Ricordate: la vostra privacy è un bene prezioso. Una minuscola microspia potrebbe danneggiarvi pesantemente, rovinandovi la vita.

* I prezzi si intendono iva esclusa

Chiamaci subito al 392-2008153               Contattaci info@bonifica-auto.it

Condividilo sui tuoi social!